mercoledì 17 novembre 2010

Pianta in "negozio"

Informo i condomini del n. 15 che la natura morta che è improvvisamente arrivata in "negozio-ambulatorio-agenzia-ufficio" (cioè l'entrata) è mia ed è un melo nano, mi rendo conto che è un pò triste e spoglio ma giuro che a primavera diventa bello.

Tra le mie qualità non vi è proprio la cura delle piante quindi se qualcuno pensa di accudirla per pietà io non mi offendo ;)

Poi vi farò una torta di mele per farmi perdonare per il mio pollice grigio.
Cristina

3 commenti:

  1. Ergo il nome ufficiale diventa da "negozio-ambulatorio-agenzia-ufficio" a "serra" :D

    Io mi tiro fuori, per ora posso permettermi solo la cura della cassetta della posta...

    RispondiElimina
  2. Ahi ahi ahi ahi Livio!!! La tua cassetta è sempre piena di volantini. E io che sono bravo metto nella tua anche quelli che accatastano sopra la muretta. :-)

    La natura morta non è un problema :-) Non ti preoccupare Cristina! E' in mezzo all'OASI di piante grasse di Nadia. il melo è in buona compagnia.

    Trovo "serra" un nome perfetto. :-) simpatico anche ambulatorio...

    cmq anche a me molti amici mi hanno detto che pare un negozio vero e proprio! che ne dite se mettiamo dei manichini? Ne ho un paio da un fallimento. :-)

    CIAO e a presto!

    :-)
    Franz

    RispondiElimina
  3. Nadia ha piantato delle violette pansè sulla fioriera comune. Se non vi piacciono avvisateci che le togliamo.

    Magari in primavera metteremo qualcosa di diverso. Era tanto per non lasciare incolto.

    Nella prossima riunione proporrò un'azalea o qualcosa che non necessita di molte attenzioni e manutenzione.

    CIAO

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.